Appunti di Storia moderna

sabato 6 giugno 2009

Cretini

Il prossimo cretino che dica "i meridionali non fanno niente" lo prendo per la nuca e lo sbatto in un angolo di casa mia, polsi e caviglie legati, e gli faccio assistere a una settimana di vita meridionale, così potrà vedere quanto ozio io durante il giorno mentre lui mi mantiene.

6 commenti:

  1. Questo blog è divertente e l'ho appena scoperto! Anche se io forse non sono all'altezza di certi ragionamenti, vorrei inserirsi tra i blog preferiti, ma come si fa? Io ho messo il widjetper i sostenitori, perché non lo fai anche tu?
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. sai chi fa molto? chi si sbatte veramente? chi lavora? i parlamentari della Lega Nord, loro si che rappresentano il vero spirito del lavoro dell'Italia settentrionale, lavorando meno di tre giorni al mese(a meno che di voler chiamare le apparizioni in televisione a predicare disumanità un lavoro) e prendono 16.000 euro al mese più svariati privilegi, sgravi fiscali ed altro. E inoltre incarnano il Vero Prototipo dell'industriale del Nord, e questo purtroppo sul serio : sputare, ermarginare e fomentare l'odio contro chi da loro il pane placcato oro che portano a casa ogni giorno, cioé immigrati, meridionali e precari. Olé, non è splendido essere settentrionali, Denise?

    Martina rebelde.

    RispondiElimina
  3. Aiuto! Se devi far cambiare idea a tutti quelli che dicono fesserie, ti si riempie la casa di idioti legati come salami ;-))

    RispondiElimina
  4. Mammachefatica, mi dispiace ma non amo lo scambio di link.

    Martina rabbrividisco con te...in più soffro a sapere che c'è gente del sud che li ha votati, i suoi detrattori.

    LGO è vero. Però farebbero i turni, e cambierebbero pure le sevizie: ogni stronzata verrà punita rispettando scrupolosamente i la legge del contrappasso adeguata.

    RispondiElimina
  5. Ah non so se mi è piaciuto de più er post la risposta di Lgo e la risposta di Denise a Lgo.
    Invero penso che a casa ci sia molto da fare, e io farei delle turnazioni in base alle carenze del cretino di turno. E starebbimi in panciolle.
    Molto salujtare per tutti

    RispondiElimina

Per motivi imperscrutabili, capita spesso che i commenti spariscano nel nulla. Io tolgo solo insulti e spam. Meglio perciò eventualmente salvarli e riprovare.